martedì 4 ottobre 2016

Rituale zingaro per attirare l'amore


Può capitare di imbatterci in amori complicati, o in persone decisamente difficili da interpretare. 

Se siete stanchi di aspettare e di arrovellarvi il cervello fra mille dubbi, allora questo rituale fa per voi. ATTENZIONE: Non è un legamento. Trattasi di un semplice rito per favorire una situazione che sia in fase quantomeno embrionale. Lavoreremo a partire dalla prima notte di luna crescente.


Procuratevi un piccolo contenitore in terracotta o di porcellana provvisto di coperchio, una patata bella grossa, 7 fagioli, del miele, una striscia di carta bianca senza righe, una penna rossa, dell'ovatta e una candela rossa.
Ora che avete tutto il necessario, procediamo con la realizzazione del rituale.
Lessate la patata senza esagerare nella cottura. Dovrà restare soda. Pelatela e quando sarà tiepida, modellatela delicatamente con le mani senza comprimerla troppo fino ad ottenere la forma di una testa. Non importa se non sarà perfetta, non siamo ad un corso di scultura. Fatto ciò, praticate un forellino sulla cima della vostra patata aiutandovi con un coltellino. Su una strisciolina di carta scrivete con la penna rossa il nome e il cognome della persona che amate, arrotolatelo e inseritelo nel foro che avete appena eseguito. Prendete ora i 7 fagioli e sempre con molta delicatezza, disponeteli sulla patata posizionando gli occhi, il naso, la bocca e le orecchie. Passiamo al contenitore di terracotta o di porcellana. Foderatelo con abbondante ovatta e posizionate al suo interno la patata assicurandovi che sia stabile. Ora versate qualche goccia di miele sul foro nel quale avete inserito la striscia di carta col nome e chiudete il tutto con un coperchio. Prendete la candela rossa e tracciate 7 linee su di essa aiutandovi con la punta di un coltello. Le linee dovranno essere orizzontali e distanti circa 2 cm l'una dall'altra. Assicurate la candela sul coperchio del vostro contenitore aiutandovi con della cera fusa e accendetela. Bussate 3 volte sul coperchio e rivolgetevi alla persona che volete avvicinare come se fosse li davanti a voi. Esprimete i vostri sentimenti, le vostre necessità, ma non siate petulanti. Vi ricordo che la magia è fatta di vibrazioni e nessun rituale potrà mai funzionare se frigniamo e ci lamentiamo. Appena la combustione della candela avrà raggiunto la prima tacca che avete tracciato, spegnetela. Ripeterete il tutto per 7 giorni di fila. Quindi ricapitolando: accendete la candela, bussate 3 volte, parlate a voce alta alla persona da avvicinare, raggiungete la tacca con la combustione e spegnete. Ogni tacca corrisponde ad un giorno.Cosa importantissima: dovrete posizionare il vostro contenitore in un luogo sicuro e con il suo viso rivolto verso l'interno della casa. Allo scadere dei 7 giorni, tirerete fuori la patata dal contenitore e la pianterete in un bel vaso di fiori.
Ricordate sempre che non si tratta di un legamento, ma di un rituale per favorire e riavvicinare.


Boa sorte!


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...